Materiali per arredo bagno Palermo


 

Composizioni in legno o con laccature lucide

Complementi, mobili, rivestimenti, accessori, sistemi di illuminazione: numerosi sono i fattori da considerare nel momento in cui ci si appresta a definire lo stile e la composizione dell’arredo bagno.

Commer Ceramiche seleziona e mette in evidenza collezioni esclusive comprensive di lavabo, sottolavabo, specchio, sanitari e rubinetti dei migliori brand. Linee morbide e versatili, sfumature intense o naturali, combinazioni in stile retrò o di ispirazione decisamente contemporanea: infinite sono le soluzioni che i consulenti Commer sono in grado di proporvi per trasformare il vostro bagno in un ambiente comodo ed esteticamente accattivante.

Tra gli elementi prioritari da valutare, insieme allo stile che si intende attribuire agli spazi domestici e professionali, impossibile trascurare i materiali per l’arredo bagno a Palermo. Tradizionali o innovativi, i materiali applicati ai complementi del bagno non possono che presentarsi necessariamente solidi, resistenti, non troppo delicati e facili da pulire.

Molto utilizzato e sempre particolarmente richiesto, indipendentemente dalle mode del momento, è il legno con le sue finiture naturali. Il legno, infatti, garantisce all’ambiente un effetto caloroso ed accogliente, richiedendo allo stesso tempo maggiore cura e attenzione rispetto a materiali meno pregiati. Disponibile in forme diverse, con lamelle di legno o piani impiallacciati, il legno si caratterizza per la sua delicatezza: è un materiale vivo, subisce gli effetti del tempo, ma proprio i suoi difetti lo rendono così intrigante e originale.

Il fornitissimo campionario di Commer Ceramiche comprende, inoltre, collezioni che si contraddistinguono per finiture meno tradizionali, più moderne, come le suggestive laccature lucide. I mobili laccati lucidi rappresentano la soluzione ideale per chi intende costruire intorno al proprio bagno un ambiente elegante, dal fascino unico e sempre splendente. Al fine di preservarne la lucentezza, lo staff di Commer Ceramiche consiglia la rimozione periodica della polvere attraverso panni in microfibra o antistatici per procedere poi al lavaggio con panni in microfibra lievemente inumiditi con acqua tiepida.
 
 
 
 
Vasca idromassaggio con lavabo
 
Bagno con piano illuminato