Realizzazione pavimenti Palermo


 

Materiali per pavimentazioni interne o esterne

La scelta dei pavimenti può risultare particolarmente difficoltosa senza la consulenza di veri professionisti del settore, in grado di orientare le preferenze di ciascun cliente sulla base delle specifiche tecniche acquisite in fase di confronto e sopralluogo. Le proposte disponibili sul mercato, infatti, sono numerose, diverse per prezzi e materiali, applicabili in maniera differente principalmente a seconda del contesto. Si rivela, dunque, indispensabile il supporto di un team addetto alla progettazione e alla messa in opera di tali rivestimenti.

Commer Ceramiche, nata nel 1979 come semplice fornitore di piastrelle, si occupa già da anni della realizzazione di pavimenti a Palermo e su tutto il territorio in cui è richiesta la sua maestranza. Tutte le pavimentazioni per interni o per esterni che prendono vita dalle abili mani del team Commer si contraddistinguono per l’assoluta affidabilità dei materiali, duttili e resistenti, rispetto ai quali si diffondono anche utili consigli di pulizia e manutenzione.
Tra i prodotti maggiormente legati a Commer Ceramiche spiccano i pavimenti in gres porcellanato, adattabili ad ambienti in stile sia classico che moderno, sempre in linea con le ultime tendenze del design.

I vantaggi del gres porcellanato

 
 
- Ha un impatto estetico coinvolgente e raffinato
- Non subisce gli effetti dell’acqua e dell’umidità
- Si presta all’applicazione di trattamenti differenti
- Può essere utilizzato in ambienti diversi della casa
- Non cambia colore nel tempo
- È robusto ed ecologico
- Non patisce il calore
- È lavabile anche con prodotti a base acida
- Si utilizza comodamente anche per gli ambienti esterni
- Ha prezzi accessibili
 
 
Commer Ceramiche punta all’innovazione, per questo adotta anche soluzioni contemporanee come il gres porcellanato sottile o il pvc, per rinnovare gli ambienti senza necessariamente optare per la demolizione. I pavimenti in pvc, nello specifico, sono facili e veloci sia nella posa che nella manutenzione. Si presentano oggi con un’ampia varietà di gamma cromatica e un’elevata tecnologia di fabbricazione, elementi che li rendono convenienti , versatili e adatti soprattutto ad ambienti in stile moderno.

Non mancano variazioni in gres porcellanato superspessorato per esterni, con il quale realizzare camminamenti o terrazze.